Cabina di Regia

Il 6 Settembre 2017 si è tenuta la riunione della “cabina di regia” del movimento “Orgoglio Campano” con all’ordine del giorno il tesseramento e la nomina di una commissione che si occuperà di gestire questa fase che terminerà con l’organizzazione del I Congresso nazionale, regionale, provinciale e cittadino del partito meridionalista per la nomina degli organismi interni e dei coordinatori.

Ecco i componenti della commissione di garanzia: Michele Di Prisco, Gabriele Autiero, Salvatore Solombrino, Maurizzio Lezzi, Carmine Ruotolo, Francesco del Prete, Pasquale Marrazzo e Maurizio Caporaso. Coordinati dal presidente nazionale Enzo Nocerino.
Responsabile comunicazione, pubbliche relazioni e rapporti con la stampa, Giovanni De Cicco.

“Si tratta di una svolta importante perché il I Congresso nazionale e regionale che organizzeremo a Napoli per la fine di ottobre – dichiara il presidente nazionale del movimento Enzo Nocerino – segnerà la svolta di “Orgoglio campano” che diventerà a tutti gli effetti un partito con tanto di organismi interni per affermare nelle istituzioni un programma meridionalista e per i territori. Siamo aperti al dialogo con le associazioni e con tutte le realtà sane che operano nelle città condividendo obiettivi e battaglie di interesse collettivo e sociale. Una svolta, quella da movimento a partito, necessaria perché chiesta dai militanti e dai numerosi rappresentanti istituzionali dei territori che annoveriamo tra le nostre fila, anche in vista di importanti traguardi, ambiziosi, come ad esempio la composizione di una lista al Senato, che sappiano valorizzare rappresentanti locali delle comunità da tempo abbandonati e dimenticati dai partiti tradizionali”. #territorincammino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come trovarci

Indirizzo
Via Paolo Emilio Imbriani, 24
80038 Pomigliano d’Arco (NA)

Orari
lunedì—venerdì: 9:00–17:00
sabato e domenica: 11:00–15:00